— La nostra identità
Chi siamo
Perché la Grande Selva
Quando i nonni dei nostri nonni scendevano nel Pistoiese a scambiare farina dolce di castagne con farina di grano venivano identificati come abitanti de “ La Grande Selva”. Ecco perchè ci chiamiamo così anche se può suonarvi strano, La Grande Selva è semplicemente l’antico nome della Montagna Pistoiese territorio della nostra sede operativa, territorio di grande bellezza paesaggistica a cui siamo strettamente legati.
La Grande Selva nasce nel 1995 e da allora lavora, studia, si espande, evolve con grande passione ed impegno. Ai due soci iniziali, Simone e Dimitri si affianca nel tempo un terzo socio, Emiliano.
Queste sono le persone con cui discuterete di costi, bozze grafiche, soluzioni varie per tutti i lavori riguardanti l’immagine della vostra azienda, loro cureranno e cercheranno per quanto possibile di consigliarvi e mettervi a conoscenza di tutte le possibili tecniche, strategie e novità inerenti la pubblicità e la promozione.
Parlerete con loro di insegne, adesivi, bandiere, striscioni, depliantistica, personalizzazione automezzi, siti internet, cartellonistica, oggettistica…
Parlerete con loro quando avrete urgenza di realizzare l’insegna della nuova sede entro la data dell’inaugurazione ormai vicinissima…
Parlerete con loro, perché saranno loro a chiamare, non appena ci sarà anche un minimo ritardo sui termini pattuiti per il pagamento di una data fattura!
Scherzi a parte, dopo oltre 25 anni trascorsi in questo ambito lavorativo riteniamo ormai di aver almeno in parte acquisito conoscenze, contatti e una certa capacità nel campo pubblicitario.Nel sito troverete i nostri prodotti, valide idee e i nostri recapiti in modo da poter iniziare o semplicemente ampliare il nostro rapporto lavorativo.



Il nostro gruppo
Specializzazioni e competenze consolidate nel tempo fanno di noi quel che ora è la Grande Selva

Simone Ferrari

Emiliano Gavazzi

Dimitri Petrucci
Non ama apertamente il computer ma è il più indicato per risolvere i problemi ad esso connessi, ed in genere se c’è qualcosa da sistemare è lui che si fa avanti. Graficamente capace ama principalmente la cartellonistica e gli allestimenti esterni in genere oltre ad occuparsi dell’abbigliamento da lavoro. Se c’è da trovare uno slogan o scrivere qualcosa è lui che si fermerą a pensare.
E’ babbo di Paride e nel tempo libero è un grande appassionato di motoalpinismo, trekking, e-bike e cercatore di funghi.